La Direzione aziendale, al fine di mantenere ed accrescere la piena soddisfazione dei Clienti, si è posta l’obiettivo di garantire la fornitura di prodotti funzionali, sicuri, affidabili e servizi continui, puntuali e flessibili che soddisfino i loro requisiti e mirino a superare le loro stesse aspettative.
A tale scopo la Direzione ritiene indispensabile che le aree aziendali, a tutti i livelli, coordinino ed intensifichino le loro attività per garantire sia la corretta integrazione dei processi aziendali che l’efficienza con cui essi sono gestiti supportando la Direzione nel:
- → Pianificare, mettere in atto e continuamente migliorare un Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla Norma UNI EN ISO 9001 in vigore, relativo alle attività di progettazione, produzione, installazione ed assistenza di fasciatori robotizzati e sistemi robotizzati di controllo pallet.
- → Generare risultati economici positivi attraverso l’analisi di dati ed informazioni in linea con gli obiettivi strategici.
- → Stabilire ed aggiornare le caratteristiche del prodotto con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dell’utilizzatore finale.
- → Diffondere in Azienda, mediante formazione e addestramento, la cultura della qualità e la conoscenza degli obiettivi e degli strumenti ad essa collegati, stimolando la tendenza verso il continuo miglioramento delle prestazioni complessive.
- → Ottenere un coinvolgimento attivo e collaborativo di tutto il personale che svolge attività rilevanti ai fini della qualità ed affidabilità dei prodotti sviluppati.
- → Individuare, valutare e coinvolgere i fornitori esterni, instaurando un rapporto di reciproca collaborazione e fiducia tale da garantire il sistematico rispetto e il continuo miglioramento dei requisiti qualitativi del prodotto o servizio acquistato nonché dei termini di consegna richiesti.
- → Ottemperare ai requisiti del Cliente ed a quelli legali od in ambiti regolamentati attinenti ai prodotti, ai processi ed alle attività.
Il Sistema di Gestione per la Qualità è lo strumento organizzativo fondamentale che è stato pianificato e messo in atto allo scopo di raggiungere gli obiettivi della qualità espressi, e viene riesaminato periodicamente per verificarne l’adeguatezza e l’efficacia.